Il Consigliere, Enrico Bernardini, eletto nella lista del PD, ovvero quella del Sindaco Alberta Ticciati, Campiglia Democratica, a sorpresa e senza nessuna logica, presenta la sua Lista per le “prossime” elezioni del 2024!
“Liberi Riformisti” è il nome della nuova lista ed in pieno stile Gruppo 2019, presenta una serie di idee alla rinfusa che non sono altro che progetti, copiati per l’appunto dal programma della Ticciati o da quello del 2019… ma che senso ha?
Bernardini si è forse scordato di essere Consigliere nel Comune di Campiglia Marittima e che dovrebbe quindi avere il dovere di portare avanti ORA questi progetti cosi importanti (mah) per la Comunità invece che usarli come specchietto per le allodole per le prossime future elezioni?
Questo manifesto va quindi preso come una “resa” dell’amministrazione Ticciati e del suo Consigliere Bernardini? E’ di fatto un altro abbandono dopo quello dei consiglieri Andreoni e D’ingeo ?
Bernardini, che sta amministrando Campiglia Marittima col PD, dice: “Non ne possiamo più di promesse non mantenute” … si riferisce alla Ticciati e si arrende?
Se così fosse, una persona seria, che non può fare ciò che ha promesso, si dimetterebbe da Consigliere Comunale… ma la politica di sinistra c’ha abbondantemente dimostrato quanto poco valga la loro parola e quanto “la poltrona” sia più importante di qualsiasi cosa.
NB Sindaco Ticciati… Quindi la Piscina Pubblica non si fa?